Collezione da Sogno
La nuova raffinata raccolta Bollini di Hurrà valida fino al 26 GENNAIO 2025.
Affettate i cipollotti in una padella con 3 cucchiai di olio, fate insaporire, unite i piselli con un trito di prezzemolo, maggiorana e timo. Fate insaporire 5' e bagnate con acqua, regolate di sale e coprite, lasciate cuocere 20' finché il liquido di cottura sara quasi tutto evaporato. Lasciate raffreddare.
Frullate piselli, uovo, parmigiano, prosciutto, salate, pepate fino ad ottenere una crema densa. Tagliate una carota a filetti e lessatela. Salate e pepate leggermente all'interno la fetta di spinacino aperta, spalmatela con la crema di piselli, distribuitevi i filetti di carota. Arrotolate la carne e cucitene le estremita. Tritate cipolla, aglio, salvia, rosmarino. Mettete a soffriggere con 4 cucchiai di olio, unite la carne.
Bagnate con 1 bicchiere di vino bianco lasciate sfumare 5', unite 1 mestolo di brodo, salate e lasciate cuocere dolcemente per 40', finché la carne sara tenera, girando ogni tanto. Levate il coperchio e lasciate restringere il fondo di cottura per 10', finché si addensa.Per preparare la salsa tagliate i formaggi a dadini, coprite con la panna e ponete sul fuoco, lasciate sciogliere mescolando, profumate con noce moscata e pepe nero, salate. Levate dal fuoco e servite con l'arrosto a fette.