Hurrà insegna di GMF, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Pg) che fa capo al Gruppo Unicomm (Vi) è una catena di punti vendita pensati per rispondere alla crescente domanda delle famiglie italiane di poter trovare per la spesa alimentare quotidiana, qualità al giusto prezzo.
I clienti possono trovare un assortimento che assicura prezzi bassi tutti i giorni. Oltre a tutti i freschissimi: carni frutta e gastronomia da Hurrà troverai tantissime referenze a marchio esclusivo da noi selezionate per garantire il miglior rapporto prezzo qualità oltre ad una selezione delle grandi marche. Tra le tante proposte in assortimento per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, anche prodotti senza glutine, senza lattosio, biologici e vegani.
Inoltre tutti giorni in panetteria è disponibile pane caldo sfornato da noi.
La GMF, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Pg), è una presenza consolidata nel Centro Italia, opera infatti in Umbria, Marche, Toscana e Lazio con una rete commerciale formata da oltre 100 punti vendita Emi e Hurrá sia diretti che affiliati, e con punti vendita all’ingrosso C+C Cash & Carry, riservati ad operatori professionali Horeca e alimentaristi. L’azienda è parte del Gruppo Unicomm di Vicenza, della famiglia Cestaro, socio di Selex Gruppo Commerciale, terzo player della distribuzione Italiana. Il Gruppo Unicomm di Vicenza ha chiuso il 2016 con un fatturato di oltre 2 miliardi di euro e occupa oltre 7.000 dipendenti.